Blink Intensive Triple Action 10 ml

Blink Intensive Triple Action 10 ml

Nuovo prodotto

11,90 €

Maggiori Info

Disponibile in Magazzino.

PRODOTTO DETRAIBILE.

Prezzo incluso di IVA - Spese di spedizione non incluse.

Blink Intensive TRIPLE ACTION è la soluzione per ripristinare in modo naturale il film lacrimale. Questo flacone di lacrime artificiali da 10 ml può essere utilizzato con tutti i tipi di lenti a contatto, senza bisogno di rimuoverle prima dell'uso. Grazie alla loro speciale composizione, le Blink Intensive TRIPLE ACTION possono essere la scelta giusta quando i colliri convenzionali non portano ad un miglioramento sufficiente.

Grazie alla loro formula 3 in 1, le lacrime artificiali Blink Intensive TRIPLE ACTION apportano rapido sollievo agli occhi secchi, arrossati e stanchi. I suoi componenti (liposomi, ialunorato di sodio e vitamina E) aiutano a rigenerare la pellicola lacrimale, attenuando rapidamente le irritazioni. Grazie al loro effetto preventivo, le gocce sono in grado di apportare un sollievo duraturo e di evitare che la sensazione di secchezza si ripresenti prematuramente. 

Facile da usare in qualsiasi momento, le gocce umettanti Blink intensive TRIPLE ACTION sono adatte anche per portatori di lenti a contatto. Seguite queste semplici regole per il loro corretto utilizzo:

  • Agitate bene il flacone prima dell'uso.
  • Inserite 1 o 2 gocce per occhio e ammiccate per far sì che le gocce si distribuiscano sulla superficie oculare.
  • Non rimuovete le lenti a contatto per poter utilizzare queste gocce umettanti.
Caratteristiche
Formato 10 ml

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti della stessa categoria: