Momentaneamente indisponibile.
PRODOTTO DETRAIBILE.
Prezzo incluso di IVA - Spese di spedizione non incluse.
Blink Intensive TRIPLE ACTION è la soluzione per ripristinare in modo naturale il film lacrimale. Questo flacone di lacrime artificiali da 10 ml può essere utilizzato con tutti i tipi di lenti a contatto, senza bisogno di rimuoverle prima dell'uso. Grazie alla loro speciale composizione, le Blink Intensive TRIPLE ACTION possono essere la scelta giusta quando i colliri convenzionali non portano ad un miglioramento sufficiente.
Grazie alla loro formula 3 in 1, le lacrime artificiali Blink Intensive TRIPLE ACTION apportano rapido sollievo agli occhi secchi, arrossati e stanchi. I suoi componenti (liposomi, ialunorato di sodio e vitamina E) aiutano a rigenerare la pellicola lacrimale, attenuando rapidamente le irritazioni. Grazie al loro effetto preventivo, le gocce sono in grado di apportare un sollievo duraturo e di evitare che la sensazione di secchezza si ripresenti prematuramente.
Facile da usare in qualsiasi momento, le gocce umettanti Blink intensive TRIPLE ACTION sono adatte anche per portatori di lenti a contatto. Seguite queste semplici regole per il loro corretto utilizzo:
- Agitate bene il flacone prima dell'uso.
- Inserite 1 o 2 gocce per occhio e ammiccate per far sì che le gocce si distribuiscano sulla superficie oculare.
- Non rimuovete le lenti a contatto per poter utilizzare queste gocce umettanti.
- Formato
- 10 ml